Sfuma la pista Demiral per la Roma, uno dei giocatori finiti nella lista di Petrachi per rinforzare la difesa giallorossa: il calciatore non vuole muoversi
L’inizio della nuova stagione è alle porte così come la chiusura del calciomercato estivo, ma la Roma non ha ancora trovato il difensore richiesto da Fonseca. I nomi sondati sono molti, per alcuni l’approdo in giallorosso è sembrato ad un passo come nel caso di Lovren, ma ad oggi manca ancora quel tassello fondamentale per la retroguardia. Il direttore sportivo Petrachi è a lavoro in questi giorni cercando di trattare gli obbiettivi in lista, ma nelle ultime ore uno di questi sembrerebbe aver chiuso le porte ad un eventuale trasferimento.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Merih Demiral, uno dei giocatori della Juventus su cui la Roma aveva messo gli occhi, nella conferenza stampa di presentazione di ieri ha espresso la sua volontà di rimanere in bianconero. Come riporta Il Corriere dello Sport, le parole del difensore sono state chiare: “Sono contento di essere alla Juventus. Ho fatto molti sforzi per arrivare qui e spero di rimanere in questo club il più a lungo possibile”. Il calciatore turco ha espresso così la sua voglia di ritagliarsi un posto nella squadra di Sarri, chiudendo così ogni trattativa per un eventuale cessione. Ma in casa Juventus Demiral non era l’unico obbiettivo, continuano i contatti tra i giallorossi e Rugani.
La priorità della Roma di trovare un difensore centrale ha portato i giallorossi ad osservare giocatori su più fronti. Della Juventus Demiral non era l’unico ad essere finito in lista, c’è anche Rugani. Il venticiquenne difensore sarebbe il nome in pole per rinforzare la retroguardia. Il club di Torino valuta il giocatore intorno ai 20-25 milioni, le due parti sembrerebbero essersi avvicinate negli ultimi giorni. Dopo l’arrivo di Zappacosta sulla fascia potrebbe essere proprio il centrale bianconero il giocatore per accontentare il mister giallorosso.
M.D.
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…