Dejan Lovren è uno dei profili valutati dalla Roma per la difesa. Sul croato però si sarebbe inserito il Bayer Leverkusen
La Roma sta provando a stringere per regalare a Paulo Fonseca un colpo al centro della difesa. Con la fine del mercato non così distante, il DS Petrachi dovrà fare in fretta per evitare di lasciare lacune in seno alla rosa del proprio club. Ecco quindi che tra i nomi valutati c’è anche quello di Dejan Lovren. Il difensore in uscita dal Liverpool non convince completamente i capitolini, i quali starebbero monitorando anche altre situazioni. Intanto il croato però potrebbe finire in Bundesliga, campionato da cui sarebbero pervenuti interessi concreti nei suoi confronti.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Lovren è uno dei nomi sul tavolo della dirigenza della Roma per il reparto difensivo. Secondo quanto affermato dal portale tedesco ‘bild.de’, sul classe ’89 si sarebbero accesi i fari del Bayer Leverkusen. Il club allenato da Peter Bosz infatti sarebbe pronto a mettere sul piatto 3 milioni di euro per assicurarsi il prestito oneroso del difensore. La trattativa potrebbe sbloccarsi in questi ultimi giorni di mercato.
Leggi anche —> Calciomercato Roma, Schick verso Lipsia? Ipotesi gradita al calciatore, il punto
S.D.
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…