Home Mercato Juventus Calciomercato Juventus, due grandi talenti in bianconero grazie a Rugani alla Roma?

Calciomercato Juventus, due grandi talenti in bianconero grazie a Rugani alla Roma?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:44
CONDIVIDI

La Juventus potrebbe guadagnare una discreta cifra dalla cessione di Davide Rugani alla Roma e aggiudicarsi due giovani talenti come Alessio Riccardi e Zan Celar

calciomercato Juventus Rugani Roma Riccardi Celar
Daniele Rugani (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it‘, la maxi operazione di mercato da 40 milioni di euro tra Juventus e Roma per il trasferimento di Davide Rugani (valutato 25 milioni) in giallorosso e quello di Alessio Riccardi (circa 8 milioni) e Zan Celar (intorno a 6 milioni) in bianconero sarebbe prossimo alla chiusura. Infatti, stando al portale web, sarebbe ormai prossimo l’accordo definitivo tra le due società. Un’intesa per la fumata bianca che dovrebbe avvenire nel giro delle prossime 48-72 ore. Insomma, in questi due o tre giorni si dovrebbe definire il passaggio del difensore italiano alla corte del tecnico Paulo Fonseca, mentre dovrebbero seguire la via opposta i due migliori giocatori della Primavera capitolina.

LEGGI ANCHE —> Juventus, Kovac “sponsor” per l’acquisto di Mandzukic

Calciomercato Juventus, Sarri si aggiudica Riccardi e Celar?

Così facendo l’allenatore bianconero Maurizio Sarri potrebbe contare su anche questi due gioiellini: Riccardi è un centrocampista molto tecnico oltre ad essere molto abile nelle conclusioni dalla lunga distanza. Il classe 2001 ha segnato 9 gol e servito 9 assist ai propri compagni di squadra nelle 31 partite disputate tra campionato Primavera e Youth League.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Celar è invece un attaccante sloveno molto prolifico. Il classe 1999 ha infatti messo a segno 28 reti in 27 gare giocate nello scorso campionato Primavera oltre alle due realizzare nei primi due incontri con il Cittadella, squadra a cui è stato girato in prestito, in questa stagione.

L.M.P.