Home Mercato Juventus Juventus, Kovac “sponsor” per l’acquisto di Mandzukic

Juventus, Kovac “sponsor” per l’acquisto di Mandzukic

CONDIVIDI

La cessione di Mario Mandzukic è sempre più vicina: l’attaccante croato potrebbe sbarcare nuovamente in Germania al Bayern Monaco grazie al connazionale Kovac

calciomercato Juventus Mandzukic
Mario Mandzukic Juventus (Getty Images)

Mario Mandzukic potrebbe salutare nelle prossime ore la Juventus. L’attaccante croato non rientra nei piani dell’allenatore Maurizio Sarri e così il centravanti bianconero starebbe pensando all’addio. La pista che porta al Bayern Monaco, squadra in cui ha già militato l’ariete croato, non è ancora tramontata e come svelato da “La Gazzetta” Niko Kovac potrebbe fungere da “sponsor” per l’altro suo connazionale dopo quello di Ivan Perisic. Ufficialmente non sono ancora offerte al club bianconero, in attesa di decifrare il futuro del giocatore bianconero.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Juventus, Mandzukic in uscita

Ancora altri giorni, poi terminerà la sessione estiva del calciomercato con la Juventus che dovrà ultimare alcune cessioni prima del termine ultimo. L’attaccante croato dovrà solo decidere il suo futuro: il Bayern Monaco rappresenta sempre una pista percorribile fino agli ultimi giorni di mercato. La fisicità e il modo di giocare del bianconero non si sposano al meglio con il neo-tecnico Maurizio Sarri, che ha ristabilito al centro dell’attacco Gonzalo Higuain, pronto a vivere un’altra stagione da protagonista in Serie A. Ancora pochi scampoli, poi si conoscerà il futuro di Mario. L’indiscrezione clamorosa lanciata da SportMediaset vedrebbe l’ariete croato vicino al Barcellona per una cifra tra i 10 e i 15 milioni di euro.

S.I.