Home Mercato Calciomercato Milan, nuovo scenario per André Silva: ipotesi clamorosa

Calciomercato Milan, nuovo scenario per André Silva: ipotesi clamorosa

CONDIVIDI

Potrebbe dire addio al Milan André Silva, il portoghese che un paio di stagioni fa ha deluso le aspettative. Ma ultime indiscrezioni parlano di un nuovo clamoroso scenario

Milan Andrè Silva
Andrè Silva (Getty Images)

Il Milan cerca un nome nuovo in attacco per rinforzare il reparto e portare a Piatek un compagno di reparto con il quale mettere a ferro e fuoco le difese avversarie. Il nome caldo accostato alla squadra rossonera è Angel Correa. Maldini e Boban dovranno far fronte alle esigenze di calciomercato non solo in entrata, ma anche in uscita. C’è infatti da risolvere la grana André Silva. Il calciatore sembrava molto vicino al Monaco nelle ultime ore, ma la trattativa sembra sia saltata ed ora per il portoghese si aprono differenti scenari. Potrebbe lanciarsi all’attacco del ventitreenne lo Sporting con una richiesta di prestito secco, ma Tuttosport fa sapere che gli ambienti rossoneri avrebbero smentito tale ipotesi.

LEGGI ANCHE —> Inter, assalto finale a Llorente e Sanchez: l’idea Vidal non tramonta

Milan André Silva, può restare ma c’è fiducia in Mendes

Resterebbe tuttavia fiducia sulla possibilità di piazzare il calciatore in un altro club, grazie anche al lavoro di Jorge Mendes. Ma la vera novità che riguarda l’attaccante milanista è un’altra. André Silva starebbe infatti pensando di restare in rossonero, nonostante la prima fallimentare esperienza.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Lo scenario è clamoroso dal momento che l’addio del calciatore sembrava ormai scontato, ma il tempo stringe ed una soluzione ancora non è trovata. Servirà soltanto l’intuito di Mendes per trovare un nuovo club al portoghese, che altrimenti resterà a Milano ancora una stagione ma non per scaldare la tribuna, nè tanto meno la panchina.

M.D.A.