Home Mercato Inter Inter, assalto finale a Llorente e Sanchez: l’idea Vidal non tramonta

Inter, assalto finale a Llorente e Sanchez: l’idea Vidal non tramonta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:53
CONDIVIDI

L’Inter vuole ultimare altri due colpi da novanta per il reparto offensivo: nel mirino ci sarebbero Fernando Llorente e Alexis Sanchez. E Vidal?

Fernando Llorente (Getty Images)

E non finisce qui. L’Inter sarebbe pronto a chiudere il calciomercato estivo con altri due colpi da novanta con l’ipotesi di un terzo acquisto. Come svelato da Tuttosport la dirigenza nerazzurra starebbe sempre a lavoro per il vice-Lukaku, che potrebbe essere Fernando Llorente, che conosce molto bene le dinamiche di gioco di Antonio Conte fin dai tempi della Juventus. L’ex attaccante del Tottenham è attualmente svincolato diventando così la prima scelta dell’ad Marotta. Ma non solo: l’Inter sarebbe anche ad un passo da Alexis Sanchez, in uscita dal Manchester United. Il talentuoso giocatore cileno potrebbe essere la seconda punta perfetta per il 3-5-2 improntato dall’allenatore leccese.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Inter, il sogno per il centrocampo si chiama Vidal

Non tramonta ancora la pista che porta al centrocampista cileno, Arturo Vidal, in uscita dal Barcellona. Conte sarebbe entusiasta dell’arrivo dell’altro suo ex calciatore, che lo ha allenato sempre ai tempi della Juventus. Dopo i colpi nella zona centrale del campo, Sensi e Barella, e di Romelu Lukaku in attacco, la società nerazzurra vuole regalare minimo altri due colpi. Ancora dieci giorni, poi ultimerà la finestra estiva di calciomercato con l’Inter, vera protagonista di quest’estate.

 

S.I.