Home Mercato Inter, non solo Sanchez: le due richieste di Conte

Inter, non solo Sanchez: le due richieste di Conte

CONDIVIDI

Il mercato nerazzurro non sembra volersi fermare: l’Inter pensa a Vidal e non solo per accontentare Antonio Conte

Inter Llorente
Antonio Conte (Getty Images)

Un mercato, quello estivo, che sta vedendo l’Inter di Steven Zhang come una delle assolute protagoniste. La squadra di Conte dopo il tanto bramato colpo Lukaku, potrebbe accogliere ancora diversi profili di spessore per completare la rosa del tecnico pugliese. Se in attacco pare sempre più vicino l’arrivo di Alexis Sanchez, in difesa sulla sinistra il nome caldo resta l’ex nerazzurro Biraghi. Non finirebbe così però l’estate dell’Inter: i desideri dell’ex allenatore del Chelsea sarebbero altri due.

Leggi anche ——> Calciomercato Inter, Icardi e non solo: il punto sulle cessioni

Inter, lavoro sottotraccia per Llorente e Vidal

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, l’Inter starebbe continuando a pensare a Fernando Llorente ed Arturo Vidal. Partendo dal cileno, il Barcellona lo valuta almeno 20 milioni e la speranza di Marotta e Ausilio di strapparlo in prestito con diritto di riscatto potrebbe aumentare negli ultimissimi giorni di mercato. Llorente è invece ambito anche dal Napoli che vede nello spagnolo la possibile valida alternativa a Milik. In tal senso, però, Llorente andrebbe a ricoprire il ruolo di vice Lukaku in nerazzurro con ampi margini per trovare spazio sia in campionato che nelle competizioni europee.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

L’ex punta della Juventus, però, avrebbe posto un’unica condizione per accettare la maglia nerazzurra: una celere chiusura della trattativa. La volontà di Llorente appare quindi chiara: la voglia di Inter c’è ma solo a patto di chiudere in tempi brevi. Dopo aver accantonato la pista Dzeko, Llorente rimane la prima scelta: il lavoro di Marotta negli ultimi giorni di mercato è pronto a dare, per la gioia di Conte, i suoi frutti

S.C