Home Mercato Calciomercato Milan, Reina verso l’addio: pronto il ritorno in Spagna

Calciomercato Milan, Reina verso l’addio: pronto il ritorno in Spagna

CONDIVIDI

Sul calciomercato il Milan potrebbe cedere Reina: il Real Madrid lo vuole in caso di addio di Keylor Navas. Le ultime sulla trattativa

milan reina real madrid
Pepe Reina (Getty Images)

In una fase abbastanza stagnante del mercato, il Milan si guarda intorno anche dal punto di vista delle cessioni. Mentre rimangono ancora in stand-by quelle di Andrè Silva e Laxalt, i rossoneri potrebbero perdere un portiere. Dalla Spagna, infatti, si parla di un possibile ritorno in patria da parte di un ex campione del Mondo.

Si tratta di Josè ‘Pepe’ Reina, arrivato a Milanello lo scorso anno per fare da vice a Donnarumma, che piace al Real Madrid. Secondo quanto riportato dal quotidiano iberico ‘As’, da sempre vicino alle vicende dei Blancos, Zidane vorrebbe proprio l’ex portiere del Napoli nel caso partisse Keylor Navas.

Calciomercato Milan, Reina al Real Madrid: gli incroci dei portieri

Dopo una sola stagione, caratterizzata da 12 presenze totali tra campionato e coppe, Reina potrebbe lasciare il Milan. L’effetto domino sul calciomercato dei portieri, però, dovrebbe partire proprio da Madrid. Il numero uno dei ‘Galacticos’ è Courtois e Keylor Navas non vorrebbe fare un altro anno di panchina. Su di lui c’è il Paris Saint-Germain, che dopo aver salutato sia Trapp che Buffon, vuole affidarsi a mani affidabili. Inoltre, i parigini non hanno smesso di corteggiare anche l’altro rossonero Donnarumma.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Con l’estremo difensore costaricano in Francia, il Real avrebbe visto in Reina un secondo di certa affidabilità, anche se si stanno valutando anche i profili di Willy Caballero del Chelsea e Stekelenburg dell’Everton.