Home Mercato Milan, ci siamo per Correa: le ultime

Milan, ci siamo per Correa: le ultime

CONDIVIDI

Il Milan potrebbe presto abbracciare Angel Correa: l’agente è in città e alla fine l’Atletico Madrid sembra aver accettato l’offerta rossonera

Correa Milan
Correa (Getty Images)

Il Milan sta per centrare un altro colpo di calciomercato. Giampaolo potrebbe presto abbracciare un altro rinforzo importante in attacco dopo quello di Rafael Leao dal Lille. La difficoltà nella cessione di André Silva non impedirebbe, infatti, l’arrivo di Angel Correa a Milanello. Quella per l’argentino dell’Atletico Madrid è una trattativa che va avanti ormai da molto tempo e starebbe per arrivare alla conclusione, positiva per Maldini e Massara.

Leggi anche —-> Calciomercato Milan, il ds del Celta Vigo dà una doccia gelata per un rossonero in uscita

Milan, Correa in arrivo: l’Atletico Madrid accetta l’offerta rossonera

Per il Milan la novità più importante è che André Silva non esclude Correa. L’attaccante portoghese è uscita, ma i rossoneri non sono riusciti a piazzarlo in questi mesi. Saltata la trattativa con il Monaco, che intanto ha preso Ben Yedder, anche l’accordo con lo Sporting Lisbona è stato smentito. Per il classe ’95 si è parlato di un possibile ritorno in Liga, ma ad ora niente di concreto. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, però, l’eventuale permanenza di André Silva non chiuderebbe le porte all’arrivo di Correa.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Non solo, dalla Spagna arrivano conferme sul passaggio dell’argentino al Milan. La notizia che sblocca la vicenda è che l’Atletico Madrid avrebbe accettato l’offerta dei rossoneri di 40 milioni. Non 55, come avrebbero voluto i Colchoneros. Sta vincendo la volontà dell’attaccante, che ha già l’accordo con Maldini e ha sempre fatto sapere di voler aspettare il Milan. Le parti potrebbero chiudere negli ultimi giorni di calciomercato, ma intanto l’agente del giocatore Augustin Jimenez è a Milano e già questo è un segnale decisamente importante.

F.I.