Home Mercato Inter Calciomercato Inter, Icardi alla “festa di addio”: pronte Juventus e Napoli

Calciomercato Inter, Icardi alla “festa di addio”: pronte Juventus e Napoli

CONDIVIDI

L’Inter e Icardi sono sempre più lontani, con la Juventus e il Napoli che attendono il momento giusto per affondare il colpo. Le parole dell’argentino e di Wanda non lasciano spazio a immaginazioni

Inter Icardi juventus napoli
Mauro Icardi è pronto a salutare l’Inter (Getty Images)

A pochi giorni dall’inizio del campionato e dalla fine del calciomercato tiene ancora banco la vicenda di Mauro Icardi, che ormai, di fatto, non è più un giocatore dell’Inter ma che rimane ancora a Milano. Sull’attaccante argentino c’è sempre forte l’interesse della Juventus, considerata la scelta prioritaria per l’ex capitano nerazzurro, e il Napoli, club che ha fatto già un’offerta concreta.

Mentre sfoglia la margherita per decidere in quale club giocherà in futuro, inanto Icardi si gode la festa di compleanno del suo amico e connazionale Lautaro Martinez.

Calciomercato Inter, Icardi addio: Juventus e Napoli flirtano

Intercettato dai cronisti all’uscita della festa, nel pieno della notte, Icardi è stato bersagliato di domande sul suo futuro. Prima resta abbottonato, quando qualcuno gli chiede se sia la sua ultima notte in nerazzurro, ma poi quando gli chiedono se inizierà una nuova avventura, il giocatore a la moglie-agente Wanda Nara rispondono con un secco “Sì”.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

La Juventus ha in programma almeno 3 cessioni (quelle di Rugani, Matuidi e Mandzukic su tutte), ma non sono esclusi altri colpi di scena, come per il caso Dybala. Coni soldi incassati Paratici si presenterebbe alla porta dell’ex collega Marotta per prendere ‘Maurito’. Il Napoli, che ha già presentato un’offerta all’Inter, vuole avere una risposta da Wanda il prima possibile. De Laurentiit vorrebbe inculdere nella trattativa Milik, ma a Conte piace molto un altro polacco Piotr Zielisnki.