Calciomercato Inter e Juventus, occasione Eriksen: prima però serve vendere

Juventus e Inter potrebbero registrare un colpo importante a centrocampo. Si tratta di Eriksen, per cui il Tottenham chiederebbe circa 55 milioni di euro

calciomercato juventus inter eriksen
Eriksen (Getty Images)

Gli ultimi giorni di mercato possono a volte regalare grandissime occasioni. Una di queste potrebbe essere quella legata a Christian Eriksen, centrocampista del Tottenham che vedrà scadere il suo contratto con gli inglesi nel 2020. Per evitare di perdere il proprio tesserato a parametro zero l’anno prossimo, gli Spurs avrebbero aperto – ‘dailymail.co.uk’ – alla possibilità di privarsene a fronte di 55 milioni di sterline. Sono molti i club che potrebbero provare a soddisfare le richieste dei londinesi, i quali hanno decisamente abbassato il tiro rispetto alle cifre più importanti richieste a inizio calciomercato. In Serie A ad approfittarne potrebbero essere sia Juventus che Inter.

Calciomercato Inter e Juventus, duello per Eriksen: prima al via le cessioni

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Inter e Juventus potrebbero provare ad acquistare Eriksen negli ultimi giorni di mercato. Per farlo però entrambe le società dovranno cedere alcuni esuberi a metà campo. La Vecchia Signora dovrà preliminarmente piazzare due tra Emre Can, Matuidi e Bentancur, i quali non sono considerati incedibili da Sarri. Per quanto riguarda la Beneamata invece, due tra Borja Valero, Joao Mario e Gagliardini dovrebbero partire per far spazio all’arrivo del danese.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, scambio sempre più vicino. Ad ore nuovo innesto per Conte?

S.D.

Impostazioni privacy