Calciomercato Inter, Sanchez sempre più vicino: l’ammissione di Solskjaer

Alexis Sanchez continua ad avvicinarsi all’Inter. Adesso anche l’allenatore del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer, inizia ad ammettere

Alexis Sanchez Inter (Getty Images)
Alexis Sanchez Inter (Getty Images)

Stando alle più recenti indiscrezioni di calciomercato, l’Inter avrebbe trovato l’accordo con Alexis Sanchez e con il Manchester United per quanto riguarda la formula del trasferimento e sostanzialmente le cifre per il cartellino del cileno. Nonostante tutto ciò, la fumata bianca tarderebbe ad arrivare mentre si avvicinerebbe il termine della finestra estiva di mercato. Il motivo del sì finale da parte dei Red Devils sarebbe legato la divisione dell’ingaggio dell’esterno offensivo, per cui il club inglese richiederebbe un maggiore contributo da parte della società nerazzurra. Ora, però, questo ostacolo potrebbe essere a breve superato.

Leggi anche ——-> Inter, scambio con la Fiorentina: manca solo un dettaglio

Calciomercato Inter, Solskjaer apre alla cessione di Sanchez

L’ala d’attacco starebbe infatti pressando la squadra di Premier League per ottenere il via libera ad iniziare la sua nuova avventura alla corte del tecnico Antonio Conte. Ebbene, il lavoro compiuto in questi giorni dal l’entourage del giocatore e dall’ex Udinese stesso potrebbe portare al risultato sperato.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Come riportato dal ‘Manchester Evening News‘, c’è stato un faccia a faccia, forse decisivo, tra il calciatore e Ole Gunnar Solskjaer. L’allenatore norvegese ha infatti dichiarato: “Ci siamo confrontati ed abbiamo avuto una bella conversazione e quindi siamo pronti per… Beh, vedremo cosa accadrà”. Nella giornata di domani potrebbero esserci quindi sviluppi su questa trattativa.

L.M.P.

Impostazioni privacy