Inter, scambio con la Fiorentina: manca solo un dettaglio

Il mercato dell’Inter potrebbe vedere l’approdo di Cristiano Biraghi negli ultimi giorni prima della chiusura della sessione estiva: a Firenze potrebbe finire un difensore nerazzurro

Inter Biraghi
Giuseppe Marotta @ Getty Images

Si continua a lavorare in casa Inter per regalare gli ultimissimi colpi dal mercato estivo, in chiusura il prossimo 2 settembre, ad Antonio Conte. La dirigenza nerazzurra, tra entrate ed uscite, sonda il terreno per le ultime operazioni. In attesa di affrontare il Lecce nel posticipo della prima giornata, il club meneghino sarebbe vicino a chiudere lo scambio Biraghi-Dalbert con la Fiorentina: resta solo un piccolo scoglio da superare, ecco di cosa si tratta.

Leggi anche ——-> Calciomercato Milan, occhi su un obiettivo dell’Inter in attacco

Inter, vicino lo scambio Biraghi-Dalbert: ultimo nodo da sciogliere

Nonostante lo slittamento dell’incontro con la Fiorentina per uno scambio che accontenterebbe tutti, come anticipato da ‘Calciomercato.it‘, i passi in avanti per vedere Biraghi in nerazzurro e Dalbert a Firenze sono tangibili. Il terzino viola ha da tempo l’accordo con l’Inter, per completare la trattativa però mancherebbe un dettaglio non trascurabile.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Secondo ‘Tuttosport’, infatti, il terzino francese si starebbe convincendo a sposare l’idea gigliata, visto il dileguarsi del Nizza. Manca l’accordo sull’ingaggio del terzino interista ma Dalbert, nelle prossime ore, potrebbe finire a Firenze con Biraghi, prodotto del vivaio interista, fare il percorso inverso e vestire nuovamente il nerazzurro. Situazione in divenire, l’Inter di Conte spinge per Biraghi: il classe 1992 è pronto al ritorno nel club meneghino.

S.C

Impostazioni privacy