In casa Juventus il direttore sportivo Fabio Paratici è al lavoro per cercare di piazzare esuberi come i centrocampisti Blaise Matuidi e Emre Can, nel mirino del Bayern Monaco
Juventus a caccia di ricche plusvalenze in questi ultimi giorni di calciomercato estivo. E così il direttore sportivo del club bianconero, Fabio Paratici, ha scritto sul proprio taccuino delle cessioni i nomi di Blaise Matuidi e Emre Can. Entrambi i giocatori infatti potrebbero garantire un una somma considerevole, soprattutto il tedesco di origine turca, arrivato la scorsa estate dal Liverpool a parametro zero seppur con 16 milioni di euro di oneri accessori. Ebbene, ora tutti e due i giocatori sarebbero nel mirino del Bayern Monaco che potrebbe così presto partire all’assalto di uno dei due calciatori.
Leggi anche ——-> Calciomercato Juventus, Dybala: Inter, PSG o addio rimandato? Il punto
Emre Can viene valutato dal club bianconero 30 milioni di euro, mentre per l’ex PSG ormai 32enne si “accontenterebbe” di 20 milioni.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!
Due profili che starebbero stuzzicando il tecnico della squadra bavarese, Niko Kovac, che potrebbe così presto chiedere alla propria dirigenza di partire all’assalto di uno dei due centrocampisti agli ordini dell’allenatore Maurizio Sarri. Possibili dunque nuovi sviluppi nel giro dei prossimi giorni e comunque entro il 2 settembre, data ultima per il calciomercato.
L.M.P.
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…