Calciomercato Inter, torna di moda De Paul: occhio alla Fiorentina

Per l’Inter De Paul torna nuovamente nei radar dopo il calciomercato dello scorso gennaio. Sul forte trequartista c’è anche la Fiorentina

Inter De Paul
Rodrigo De Paul (Getty Images)

Mancano soltanto sette giorni alla chiusura del calciomercato estivo per al Serie A, ed alcuni dei più grandi club del torneo potrebbero ancora piazzare qualche colpo di grande spessore. Come l’Inter del nuovo tecnico Antonio Conte, che vuole tornare alla ribalta in campionato per mettere i bastoni tra le ruote alla Juventus con una grande squadra. In rosa, in estate, sono già arrivati rinforzi di altissimo livello, come Godin, Barella e Lukaku, ma all’orizzonte si delineano ancora un altro paio di grandi innesti. Alexis Sanchez è il primo di questi e sta per arrivare, mentre il secondo potrebbe essere Rodrigo De Paul. L’argentino, impegnato a giugno con la Copa America, era nel mirino dei nerazzurri già a gennaio, ed ora pare sia tornato a ruotare nell’orbita del club milanese.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, emergenza in difesa: Rugani resta il primo obbiettivo

Inter De Paul, la Fiorentina stringe

Secondo la Repubblica potrebbe arrivare un nuovo tentativo da parte del club di Steven Zhang, con Conte che avrebbe espresso la richiesta di un jolly che possa agire tra la zona di centrocampo e attacco. Per arrivare al venticinquenne bisognerà però superare l’interesse, molto forte, della Fiorentina.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

I viola sono in netto vantaggio nell’operazione con l’Udinese, che pare disposto ad accettare l’offerta del club di Commisso. In queste ore potrebbe arrivare la stretta finale per concludere l’affare, per tale motivo l’Inter dovrà inserirsi in fretta nella trattativa e convincere i friulani, ed il calciatore, con una proposta economica di maggior livello rispetto a quella presentata dai rivali toscani.

M.D.A

Impostazioni privacy