Juventus, ipotesi scambio con il Barcellona: Emre Can-Rakitic

Il centrocampista tedesco della Juventus, Emre Can, potrebbe rientrare in uno scambio interessante con il Barcellona: ai bianconeri piace Rakitic

calciomercato juventus can
Emre Can (Getty Images)

Ultimi giorni di calciomercato, poi si penserà soltanto al campo. Ma nel frattempo la Juventus dovrà cedere gli esuberi, già indicati nelle scorse settimane dallo stesso Maurizio Sarri. Uno su tutti è rappresentato dal profilo di Emre Can, centrocampista tedesco che non rientra nei piani dell’allenatore tedesco. L’ex Liverpool potrebbe essere così inserito in uno scambio interessante come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport. Ai bianconeri piace il croato Rakitic con il Barcellona che farebbe una plusvalenza importante sul cartellino del giocatore. Un’operazione difficile da portare a termine negli ultimi giorni della sessione estiva di mercato, ma farebbe felici entrambi le compagini. Continua così il lavoro della Juventus, soprattutto per quanto riguarda le cessioni. Da monitorare anche la situazione Dybala e Khedira. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare così novità importanti per il futuro dei giocatori bianconeri.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Juventus, Emre Can verso l’addio

Dopo 37 presenze condite da quattro gol e un assist vincente sotto la gestione Allegri, Emre Can avrebbe già preparato le valigie per diventare protagonista lontano da Torino. Le sue caratteristiche non sembrano sposarsi al meglio con le idee tattiche di Sarri e così il suo addio sembra ormai ad un passo. Sul centrocampista tedesco ci sarebbero diversi club europei: dalla Spagna alla Germania, in tanti hanno bussato alla porta della dirigenza bianconera in attesa di prendere la decisione definitiva.

S.I.

Impostazioni privacy