Calciomercato Juventus, Pogba “allontanato” dai tifosi del Manchester United

Il calciomercato della Juventus non è ancora concluso, ma Pogba sembra ormai irraggiungibile. A Manchester i tifosi, però, lo bocciano: occasione per gennaio?

calciomercato juventus pogba manchester
Pogba (Getty Images)

Il mercato chiude il 2 settembre e la Juventus ha ancora in mente di fare un grande colpo. Difficilmente questo sarà rappresentato dal ritorno di Paul Pogba:il costo del francese è davvero elevato (si parla di 150 milioni) ed ormai il calciomercato inglese in entrata è chiuso.

Ma il rapporto tra l’ex juventino ed i tifosi del Manchester United si è deteriotato molto negli ultimi tempi, arrivando ai minimi termini con il gesto di oggi.

Calciomercato Juventus, Pogba bocciato dai tifosi del Manchester: idea per gennaio?

Nel centro di allenamento dei ‘Red Devils’ a Carrington è infatti spuntata la scritta “Pogba out“, verniciata con una bomboletta spray sopra un cartello. Per il centrocampista campione del mondo con la Nazionale francese è un periodo difficile. Vittima di insulti razzisti su Twitter dopo aver fallito un calcio di rigore contro il Wolverhampton, anche le sue continue esternazioni su un suo possibile futuro lontano da Manchester hanno fatto il resto.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Un segnale importante in chiave mercato, con il Real Madrid che è sempre attento alle vicende di Pogba e pronto a fare la maxi offerta allo United. Nel caso l’operazione con i Blancos dovesse andare in porto, per la Juve potrebbero aprirsi scenari nella sessione di gennaio. Il classe ’93 non vuole più restare all’Old Trafford e tra qualche mese potrebbe diventare un’occasione.

Impostazioni privacy