Calciomercato Milan, Correa pista in salita: i rossoneri studiano un piano B

Il Milan continua il pressing per Angel Correa senza però esser riuscito a trovare un accordo con l’Atletico Madrid e così valuta Everton Soares del Gremio come piano B

calciomercato Milan Correa Calhanoglu
Angel Correa (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, nessuna intesa tra Milan e Atletico Madrid per Angel Correa. I dirigenti dei Colchoneros infatti continuerebbero a richiedere quasi 50 milioni di euro, cifra con cui avevano raggiunto un accordo con il club rossonero prima che sfumasse la cessione di André Silva al Monaco. Subito dopo l’affare saltato con la società monegasca, la dirigenza della squadra meneghina ha formulato una proposta più bassa che fino a questo momento non è stata accettata dai vertici della compagine spagnola. E così il Milan starebbe valutando anche un piano B. L’alternativa sarebbe Everton Soares, classe ’96 di proprietà del Gremio.

Leggi anche —-> Calciomercato Milan, nuova offerta per Correa. Pronta una cessione illustre

Calciomercato Milan, l’alternativa Everton Soares è forse più complessa di Correa

Il brasiliano varrebbe intorno ai 40 milioni di euro, ma concludere questo genere di operazione di calciomercato non sarebbe affatto semplice.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Il suo cartellino è infatti frazionato tra varie squadre e procuratori e riuscire a trovare un’intesa tra tutte queste parti negli ultimi giorni di mercato si preannuncerebbe un’impresa complessa. Il club rossonero sarebbe però intenzionato ad effettuare un tentativo ed avrebbe così ripreso i contatti, già avviati nei mesi scorsi, con il Gremio.

L.M.P.

Impostazioni privacy