Calciomercato Inter, Conte chiede un vice Lukaku e sogna un colpo top a centrocampo

Il calciomercato dell’Inter in entrata potrebbe essere chiuso con Alexis Sanchez e Cristiano Biraghi, Antonio Conte avrebbe richiesto anche un vice Lukaku e un centrocampista come Arturo Vidal

Antonio Conte Inter (Getty Images)
Antonio Conte Inter (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Gazzetta.it‘, gli uomini mercato dell’Inter avrebbero messo nel mirino diversi potenziali vice Lukaku. Uno dei più chiacchierati è senza alcun dubbio Andrea Petagna, centravanti della Spal, ma non è da escludere neppure lo svincolato dal Tottenham, Fernando Llorente. Assieme a solo sarebbero scritti sul taccuino dei possibili innesti anche due attaccanti di proprietà del Sassuolo. Uno di questi è Alessandro Matri, punta italiana che Antonio Conte conosce molto bene avendolo allenato quando sedeva sulla panchina della Juventus. L’altro neroverde è Khouma Babacar, giocatore che avrebbe già detto no a due squadre, anche estere, in questa sessione estiva di calciomercato.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Gagliardini conquista Conte

Calciomercato Inter, Conte spera nel colpo Vidal. Da non escludere la trattativa Matuidi

Per quanto riguarda invece il centrocampo, il tecnico dell’Inter continua a sognare l’arrivo di Arturo Vidal. Vedere il cileno all’ombra della Madonnina sarebbe però piuttosto difficile, visto che bisognerebbe trattare con il Barcellona in particolar modo a pochi giorni dalla chiusura del mercato.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Il tutto poi senza escludere la pista suggestiva che porterebbe a Blaise Matuidi soprattutto qualora la Juve torni a bussare in casa nerazzurra per il cartellino di Mauro Icardi. Il calciatore transalpino sarebbe particolarmente gradito allenatore salentino per via delle sue molte doti tecniche.

L.M.P.

Impostazioni privacy