Calciomercato Juventus, il Barça chiude Neymar e sblocca Dybala: l’ipotesi

Il Barcellona è sul punto di riprendere in rosa Neymar. Ora la pista PSG Dybala potrebbe riaprirsi con i francesi in cerca di un sostituto

PSG Dybala
Paulo Dybala Juventus (Getty Images)

Stando alle ultime riportate da Sky Sport, il Barcellona avrebbe finalmente trovato l’accordo con il Parsi Saint Germain per il ritorno Neymar. Nelle prossime ore potrebbero arrivare le firme che renderebbero ufficiale l’affare. Ancora non sono note le cifre e la formula del trasferimento, quel che è certo invece è che ora i parigini hanno un tassello vuoto da riempire. Il talento brasiliano lascerebbe infatti un vuoto quasi incolmabile nel reparto offensivo del club francese, che a questo punto potrebbe adoperarsi sul calciomercato alla ricerca di un sostituto dell’ex Santos. Nel mirino del club della capitale di Francia potrebbe esserci Paulo Dybala, punto interrogativo della Juventus targata Sarri e possibile uomo da sacrificare sul mercato per fare cassa.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

PSG Dybala, sostituto ideale di Neymar

La squadra campione d’Italia non ha infatti mai chiarito la posizione della ‘Joya’ all’interno del progetto Sarri, che di fatto lo ha completamente escluso dalla partita di apertura del campionato contro il Parma, dove è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti del match. Il numero 10 potrebbe così finire nel mirino del PSG, che troverebbe in lui un sostituto in grado di non far rimpiangere la stella brasiliana.

LEGGI ANCHE —> Milan, Depay il piano B. Il Lione fissa il prezzo dell’olandese

A guadagnarci ne sarebbe proprio la Juventus, che potrebbe incassare dalla cessione del venticinquenne una cifra esorbitante da poter reinvestire, magari, sul mercato in entrata per regalare un colpo last minute al nuovo tecnico. Dopo un’estate intera trascorsa tra dubbi e segnali di pace, per Dybala potrebbe presto giungere la risposta definitiva sul suo futuro.

M.D.A.

Impostazioni privacy