Calciomercato Roma, Defrel al Sassuolo: beffata la Sampdoria. Cifre e dettagli

Sul calciomercato la Roma sta perfezionando la cessione di Defrel. Il Sassuolo l’ha spuntata sulla Sampdoria: ecco le cifre e i dettagli

Calciomercato Roma Defrel Sampdoria
Defrel (Getty Images)

Alla fine, dopo un lungo testa a testa, il Sassuolo l’ha spuntata sulla Sampdoria e Gregoire Defrel sarà un nuovo giocatore neroverde. La Roma, proprietaria del cartellino del francese, secondo i colleghi di ‘Calciomercato,it’ avrebbe raggiunto nella serata di ieri l’accordo con il club emiliano, che ha superato così la concorrenza dei blucerchiati.

I liguri fino a ieri sembravano ad un passo dal giocatore, ma nelle ultime ore a sorpresa il Sassuolo ha avuto la meglio. Su Defrel era in corsa anche il Cagliari, che dopo essere stato vicino ad inizio calciomercato, si era un po’ defilato negli ultimi tempi.

Calciomercato Roma: Defrel va al Sassuolo, beffata la Samp: ecco le cifre e i dettagli

Il Sassuolo si ricompra Defrel dopo averlo venduto 2 stagioni fa proprio alla Roma ad un prezzo di circa 23 milioni. Il club di Squinzi verserà ora ai giallorossi 2 milioni per il prestito e altri 12 per il riscatto obbligatorio. Per il 28enne transalpino si tratta di un gradito ritorno, dopo che in due stagioni in maglia neroverde aveva collezionato 73 presenze ufficiali e 23 gol.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Defrel avrà grande voglia di riscatto, dopo l’avventura poco felice nella Capitale, dove ha giocato molto poco e segnato una sola volta. Lo scorso anno alla Sampdoria, che fino all’ultimo ha cercato di riportarlo a Genova, 36 presenze ed 11 reti, oltre ad una grande intesa con il capocannoniere Quagliarella.

 

Impostazioni privacy