Calciomercato Inter, Monaco deciso su Icardi? Le parole del vicepresidente

Sono giorni decisivi per il futuro di Mauro Icardi, su cui, più che la Juventus, sembrano farsi avanti club esteri come il Monaco e l’Atletico Madrid

Mauro Icardi Inter Juventus
Mauro Icardi Inter Juventus

In queste fasi conclusive del calciomercato dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe finalmente convincersi a lasciare il club nerazzurro. Il rischio infatti per l’attaccante argentino sarebbe quello di restare per il resto della stagione, o quasi, distante dai campi da gioco. Ora però il centravanti starebbe iniziando a valutare ipotesi che lo portino lontano da San Siro e più in generale dalla Serie A. Una delle piste che si starebbero facendo più calde nelle ultime ore non sarebbe tanto quella della Juventus, quanto quella dell’Atletico Madrid. La squadra allenata da Diego Pablo Simeone potrebbe infatti farsi avanti, viste anche le difficoltà nell’acquistare Rodrigo dal Valencia. I Colchoneros però non sarebbero l’unica formazione sulle tracce dell’ex capitano dell’Inter.

Leggi anche ——-> Calciomercato Inter, idea Oscar: ecco il segnale del brasiliano

Calciomercato Inter, al via l’assalto del Monaco per Icardi?

L’altra società che avrebbe bussato alla porta della punta albiceleste sarebbe il Monaco. La compagine monegasca infatti potrebbe presentare un’offerta davvero allettante per il contratto del classe ’93 ex Sampdoria.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Ed ora anche Oleg Petrov, vicepresidente del sodalizio transalpino avrebbe iniziato a non nascondersi più, come dichiarato ai microfoni de ‘L’Equipe‘: “Al momento preferirei non parlare di questa voce di mercato, posso soltanto dire che non è facile”. Insomma, una trattativa con l’Inter per Icardi pare essere stata imbastita.

L.M.P.

Impostazioni privacy