Prima giornata Champions League, italiane in tv e streaming: date e orari

Prima giornata Champions League, come vedere le italiane in streaming o in tv e tutte le informazioni su orari e date di ogni gara

prima giornata champions league
Higuain e Ronaldo Juventus (Getty Images)

Una nuova stagione calcistica è appena iniziata, e per i grandi appassionati del genere a breve sarà tempo di emozioni forti, con il nuovo inizio della Champions League. La prossima edizione della competizione, che inizierà il 17 settembre, vedrà impegnate ben quattro squadre italiane. Juventus, Napoli, Inter ed Atalanta hanno da poco conosciuto le proprie avversarie ai gironi, ed i calendari dei appuntamenti sono già stati compilati. La prima giornata della Champions 2019/20, dunque, si giocherà tra martedì 17 e mercoledì 18 settembre.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, Schick rallenta il mercato giallorosso: Olsen e Defrel partono

Questi gli appuntamenti delle singole italiane nella prima giornata:

MARTEDI’ 17 SETTEMBRE

  • Inter-Slavia Praga, ore 18:55
  • Napoli-Liverpool, ore 21.00

MERCOLEDI’ 18 SETTEMBRE

  • Dinamo Zagabria-Atalanta, ore 21.00
  • Atletico Madrid-Juventus, Ore 21:00

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Prima giornata Champions League, dove vedere le italiane in tv o streaming

Per assistere a tutti i match di Juventus, Napoli, Inter ed Atalanta sarà necessario possedere un abbonamento Sky, che tramite il pacchetto Sky Sport trasmetterà in diretta ogni singolo evento della competizione. Sarà anche possibile assistere in streaming ai match attraverso l’opzione Sky Go, accessibile sempre per gli abbonati, o Now Tv. Sarà infine possibile vedere, per ogni turno, una partita in chiaro del mercoledì attraverso i canali Mediaset.

M.D.A.

Impostazioni privacy