Calciomercato Inter, da Petagna a Okaka: i nomi per il ruolo di vice Lukaku

Sul calciomercato l’Inter è alla ricerca di un centravanti per fare da vice Lukaku. Da Petagna a Okaka, ecco tutti i nomi sul taccuino di Marotta

Calciomercato Inter Petagna Okaka
Andrea Petagna © Getty Images

Nonostante il recente arrivo di Alexis Sanchez, il mercato dell’Inter in attacco potrebbe non essere ancora chiuso. Con Icardi sempre fuori dal progetto tecnico, gli attaccanti a disposizione di Antonio Conte sono quattro (con Politano sempre possibile partente). Il lavoro delle punte con il tecnico salentino è molto dispendioso, perciò c’è bisogno di un frequente ricambio e di una panchina lunga.

Ecco perchè Marotta è alla ricerca di un centravanti affidabile che possa sostituire Lukaku nel ruolo di prima punta. Sfumato Llorente, ormai ad un passo dal Napoli, l’Inter si sta guardando intorno ed iniziano a circolare i primi nomi.

Calciomercato Inter, da Petagna a Okaka: ecco i nomi per il vice Lukaku

Il primo nome per l’attacco dell’Inter sarebbe Stefano Okaka Chuka. L’ex Roma, 4 presenze in Nazionale maggiore, piace a Conte per la sua fisicità, spirito di sacrificio e la capacità di essere di appoggio per i compagni. Dopo l’esperienza in Premier League al Watford è tornato in Italia e ha giocato l’ultima stagione all’Udinese. Su Okaka c’è anche il Lecce. Un ritorno di fiamma potrebbe esserci per Alessandro Matri, che l’ex CT ha avuto ai tempi della Juventus.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Gli altri nomi che si fanno sono quelli di Babacar del Sassuolo, Santander del Bologna e Petagna della Spal. Quest’ultimo è sicuramente il profilo più interessante, ma anche il più costoso perchè gli estensi chiederebbero 20 milioni di euro e difficilmente se ne priverebbero a fine calciomercato.

Impostazioni privacy