Inter, Politano può salutare: già pronto il sostituto

L’Inter potrebbe non aver ancora concluso il suo calciomercato: a salutare può essere Matteo Politano che piace alla Fiorentina, con Marotta che ha già in mente il suo erede

Matteo Politano Inter
Politano (Getty Images)

Con l’arrivo di Sanchez e Biraghi l’Inter ha sulla carta chiuso il suo calciomercato. Nonostante questo, però, Beppe Marotta potrebbe ancora aver bisogno di qualche mossa. In particolare il vice-Lukaku è il ruolo che più di tutti manca nella rosa di Conte, dal momento che Fernando Llorente ha ormai scelto il Napoli. Ma i nerazzurri hanno speso tanto e non faranno registrare altre entrate, a meno di cessioni dell’ultima ora. Come quella possibile di Matteo Politano.

Leggi anche —-> Calciomercato Inter, idea Oscar: ecco il segnale del brasiliano

Inter, la Fiorentina in pressing per Politano: già pronto Rebic

Matteo Politano potrebbe regalare l’ultimo colpo di questo scoppiettante calciomercato dell’Inter. Sull’esterno riscattato in estate dal Sassuolo, infatti, c’è il forte pressing della Fiorentina. Viste le difficoltà per arrivare a Raphinha e De Paul, i viola sono tornati alla carica per il giocatore nerazzurro. Come riporta ‘Sky Sport’, il club gigliato sarebbe pronto a spingersi fino a 30 milioni di euro. Una cifra molto importante, già superiore alla cifra sborsata dall’Inter per l’esterno classe ’93. Per l’esterno cresciuto nella Roma, Marotta chiede 35 milioni e la distanza non è quindi così incolmabile.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Se la cessione dovesse concretizzarsi, allora i nerazzurri hanno già pronto il sostituto. Si tratta di un vecchio pallino come Ante Rebic: il croato è stato accostato all’Inter praticamente per tutta la sessione estiva e stavolta potrebbe arrivare per davvero. Inoltre, l’Eintracht Francoforte avrebbe anche abbassato la richiesta dai 40 milioni di qualche settimana fa ai circa 30-35 attuali. La stessa cifra che arriverebbe dall’addio di Politano. Senza contare che l’arrivo di Rebic ad Appiano farebbe felice anche la Fiorentina, che incasserà il 50% della cessione del croato. L’alternativa per Marotta potrebbe portare a Oscar.

F.I.

Impostazioni privacy