Calciomercato Milan, i rossoneri insistono per Correa ma sondano anche due alternative

Il Milan non abbandona la pista che porta ad Angel Correa ma allo stesso tempo inizia a valutare alcune alternative come Memphis Depay e Yannick Carrasco

Correa Suso
Angel Correa nel mirino del Milan (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘, continua a restare attiva la trattativa tra Milan e Atletico Madrid per Angel Correa. I Colchoneros infatti vorrebbero aggiudicarsi Rodrigo dal Valencia, ma per riuscire nel loro intento dovrebbero dire addio sia a Nikola Kalinic che all’esterno offensivo argentino. Per questa ragione l’obiettivo di calciomercato del club rossonero potrebbe diventare più concreto nelle prossime ore. Gli uomini mercato della società meneghina, però, dovrebbero aumentare la propria offerta nei confronti della squadra spagnola rispetto a quella di un prestito biennale da 10 milioni di euro e obbligo di riscatto a 25 milioni una volta raggiunte le 40 presenze da 45 milioni più 7 di bonus.

Leggi anche —-> Milan, idea Mariano Diaz: nodo ingaggio per la punta del Real

Calciomercato Milan, rossoneri sempre su Correa: i piani B sono Depay e Carrasco

Nel caso in cui, però, il Milan non riuscisse a prendere Correa non si farebbe trovare impreparato. I rossoneri infatti, dopo aver effettuato un sondaggio nei giorni scorsi per Memphis Depay, hanno contattato anche Yannick Carrasco.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Il tutto mentre in uscita resterebbe André Silva, la cui cessione sfumata all’ultimo con il Monaco, ha complicato non poco l’affare Correa con l’Atletico Madrid.

L.M.P.

Impostazioni privacy