Inter, Icardi sempre più vicino al PSG: sarà in prestito

Il futuro di Mauro Icardi sembra essere più chiaro in queste ultime di calciomercato: il PSG è forte sull’attaccante argentino

Mauro Icardi Inter (Getty Images)
Mauro Icardi Inter (Getty Images)

Ultime ore frenetiche di calciomercato con Mauro Icardi al centro delle trattative. L’attaccante argentino, messo ai margini da Conte, è sempre più lontano dall’Inter. Come svelato da Sky Sport sulle sue tracce sarebbe piombato il Paris Saint-Germain, che lo vorrebbe subito portare a Parigi sulla base di un prestito. Ma nel frattempo l’ex Samp dovrebbe rinnovare il suo contratto con la società nerazzurra. Sotto la sua abitazione è apparso, inoltre, uno striscione poco elegante dei tifosi nerazzurri che lo avrebbero intimato di lasciare subito Milano. Le prossime ore saranno così decisive per capire il futuro del sudamericano, voglioso di tornare a giocare dopo tanti mesi di inattività in partite ufficiali. Icardi si è soltanto allenato con la squadra nerazzurra senza partecipare alle partitine della formazione prima di Spalletti, poi di Conte. La vicenda dell’argentino sembra ormai essere arrivata ai titoli di coda con la sua nuova destinazione sempre più chiara.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!

Inter, nuova avventura per Icardi

Una lunga telenovela che sta per concludersi nelle prossime ore. Mauro Icardi non vede l’ora di tornare a giocare anche lontano da Milano per mostrare tutte le sue qualità. La sua esperienza all’Inter era già finita da mesi, ma ora potrebbe esserci l’ufficialità. Ultime ore frenetiche prima del possibile trasferimento sotto la Tour Eiffel per l’attaccante argentino.

S.I.

Impostazioni privacy