Calciomercato Juventus, l’agente di Rugani: “Roma vicina, ecco la verità”

L’ultimo giorno di calciomercato in casa Juventus vede la permanenza di Rugani, vicino alla Roma a lungo. Ecco le parole dell’agente sul mancato trasferimento

juventus agente Rugani Roma
Daniele Rugani (Getty Images)

Dopo mesi di trattative e di colloqui, che sembravano presagire un probabile addio alla Juventus, alla fine Daniele Rugani è rimasto a Torino. La Roma è stata molto vicina all’acquisto del difensore classe 1994, ma alla fine ha mollato la presa e si è diretta verso altri giocatori (Smalling e Cetin). Da esubero di lusso della rosa di Marizio Sarri, dopo l‘infortunio di Chiellini, che starà fuori per almeno 5-6 mesi a causa della rottura del crociato del ginocchio destro, ora l’ex Empoli potrebbe ritagliarsi quello spazio che finora non ha avuto.

Calciomercato Juventus, parla l’agente di Rugani: “Roma vicina ma…”

Sul mancato trasferimento di Rugani alla Roma è intervenuto l’agente del giocatore Davide Torchia, che intervistato dai colleghi di ‘Calciomercato.it’ ha dichiarato: “Non è un segreto: la squadra con cui siamo stati più vicini è la Roma. C’erano altre soluzioni, anche all’estero. I giallorossi, non per questioni tecniche ma per altro dove non entro nel merito, non è andata poi avanti. E’ questa tutta la verità”

Per tutte le notizie più importanti sul calciomercato della Juventus CLICCA QUI!

Per Rugani, dunque, si prospetta forse un nuovo futuro in bianconero: “La Juventus ha sempre avuto fiducia nel ragazzo e sarebbe stato un trasferimento non a cuor leggero. Alla fine credo che alla Juve siano rimasti contenti che sia finita così, al netto ovviamente dell’infortunio di Chiellini che non vorremmo mai augurare a nessuno. Rugani ha giocato una media del 40% delle partite della Juve, solo sette giocatori superano il 50% l’anno – ha proseguito Torchia – E l’ha fatto quattro anni fa arrivando a 21anni a Torino e dove ha trovato Chiellini, Bonucci e Barzagli, ovvero tre tra i più forti difensori d’Europa. Perciò, anche adesso con Sarri in panchina, accetterà la stessa concorrenza”

 

Impostazioni privacy