Calciomercato Milan, Boban e Rebic aprono la strada a Modric

Il calciomercato del Milan è appena concluso, ma Boban pensa già a gennaio. L’arrivo di Rebic potrebbe anticipare quello di Modric

Milan Boban Rebic Modric
Luka Modric (Getty Images)

Chiuso il mercato, in casa Milan è tempo di fare i bilanci. Le ultime ore di trattative hanno portato in rossonero l’attaccante tanto desiderato, anche se non quello tanto a lungo seguito. Saltato Correa, alla corte di Giampaolo è arrivato Ante Rebic, attaccante classe 1993 che aveva già giocato in Italia con le maglie di Fiorentina e Verona. Il nazionale croato, però, è esploso con in Germania con l’Eintraicht Francoforte, club nel quale ha militato nelle ultime 3 stagioni. Un acquisto sponsorizzato fortemente da Zvonimir Boban e che potrebbe fare da apripista per l’arrivo di un loro connazionale nel prossim futuro.

Calciomercato Milan, Boban e Rebic aprono la strada al sogno Modric

In questa sessione di calciomercato il Milan ha sondato il terreno per Luka Modric, che dopo tanti anni di successi con il Real Madrid avrebbe voglia di una nuova esperienza. Al Pallone d’Oro in carica non dispiace affatto la destinazione milanese, ma la trattativa di questa estate si è conclusa con un nulla di fatto. C’è, invece, ampio margine per un possibile approdo del 33enne croato in rossonero in futuro, già dalla prossima sessione di mercato.

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2020 e teoricamente da gennaio potrà già firmare per un altro club a parametro zero. E’ lo stesso Boban ad aprire la strada al connazionale, in una intervista rilasciata a ‘Sky’, in cui ha detto: “Modric questa estate non è stato un acquisto fattibile, ma lui è un grande milanista, un amico ed un giocatore straordinario. Aveva voglia di venire ma non siamo arrivati mai alle cose concrete. Ha detto che dopo una stagione brutta non si può lasciare il Real Madrid“. Una dichiarazione che sa di matrimonio soltanto rimandato di qualche mese.

M. E.