Markel Susaeta è uno di quei calciatori al momento senza squadra. Il suo profilo potrebbe far comodo a diversi club di A
Il calciomercato estivo si è concluso ufficialmente il 2 settembre, lasciando però alcuni calciatori importanti senza un nuova destinazione. Tra questi uno dei profili più interessanti è sicuramente quello di Markel Susaeta, esterno offensivo classe ’87 nato a Eibar. Lo spagnolo non ha trovato una nuova sistemazione dopo aver concluso la sua avventura con l’Athletic Bilbao, rimanendo di fatto a disposizione. Diversi club in Serie A potrebbero approfittare di questa opportunità, garantendosi un elemento di spessore ed esperienza.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Markel Susaeta potrebbe infiammare il mercato della Serie A. Lo spagnolo infatti difficilmente potrebbe far comodo alle big del campionato ma potrebbe diventare un obiettivo per altre squadre. In questo senso le piste legate a Sampdoria, Genoa e Fiorentina potrebbero rappresentare soluzioni calde. Attenzione poi anche alle ipotesi Lazio e Atalanta, club che potrebbero necessitare di un rinforzo di qualità per affrontare al meglio le competizioni europee.
Susaeta infatti ha raccolto numerose apparizioni nelle coppe europee: in Europa League è sceso in campo 54 volte segnando 10 go e confezionando 12 assist. La Champions invece lo ha visto protagonista in 6 occasioni, durante le quali è andato a segno una sola volta.
Leggi anche —> Calciomercato, il disappunto di Lovren: “Ecco perché non ho accettato Roma e Milan”
S.D.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…