Calciomercato Juventus, asse con lo United per Lingard: i nomi in ballo

La Juventus potrebbe tessere un’operazione con lo United per la cessione di Mandzukic e Can. A Torino potrebbe sbarcare invece Lingard ma a determinate condizioni

Calciomercato Juventus Lingard
Lingard (Getty Images)

La Juventus ha chiuso il calciomercato estivo senza le uscite che la società si sarebbe aspettata. Paratici infatti non è riuscito a piazzare alcuni esuberi con la conseguenza di una attuale rosa piuttosto lunga. L’esclusione di Mandzukic e di Emre Can dalla lista Champions è sicuramente un sintomo di tale affollamento creatosi. La finestra di gennaio però potrebbe dare l’opportunità giusta al DS bianconero di terminare l’opera lasciata incompiuta in estate. Una pista potrebbe essere quella collegata al Manchester United.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Mandzukic e Can per arrivare a Lingard: la situazione

La Juventus potrebbe mettere in piedi un intreccio importante con lo United a gennaio, finalizzato a cedere alcuni elementi in rosa. Mandzukic e Can, entrambi calciatori non completamente al centro del progetto di Sarri, potrebbero accettare di buon grado l’opzione Manchester per proseguire le rispettive carriere ad alti livelli. All’interno di questa possibile operazione non è da escludersi l’inserimento di Jesse Lingard, il quale potrebbe avere meno spazio dagli arrivi del croato e del centrocampista Eriksen (altro nome in orbita Red Devils).

L’approdo del classe ’92 a Torino però diverrebbe maggiormente concretizzabile in caso di cessione anche di Bernardeschi, profilo non considerato incedibile dalla società piemontese.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus e Inter, sogno Chiesa: ecco le pedine da giocare

S.D.

Impostazioni privacy