Quella di Pastore è una soluzione delicata in casa Roma. L’argentino è stato offerto a diversi club: si spera nella Cina o nel Qatar
La Roma è stata una delle protagoniste del calciomercato estivo. La squadra di Fonseca infatti ha subìto un notevole rinnovamento che ha portato molti volti nuovi a Trigoria. Alle entrate però non sono corrisposte tutte le uscite che Petrachi avrebbe voluto concretizzare. Una di queste è sicuramente quella legata a Javier Pastore.
L’ex Palermo non è riuscito a lasciare il segno dopo essere arrivato nella Capitale dal PSG, evidenziandosi più per gli infortuni e per lo scarso rendimento in campo che per le sue giocate da fuoriclasse. Il suo futuro potrebbe essere lontano dai colori giallorossi, ecco dove.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Javier Pastore continua a non convincere. El Flaco, che sembrerebbe non impegnarsi a sufficienza negli allenamenti, non rientra nel modulo di Fonseca. Petrachi lo ha offerto a tantissime squadre senza fortuna e sta sperando in una soluzione targata Qatar o Cina.
A Trigoria infine c’è chi dà ragione a quanto dichiarato in passato da Walter Sabatini, ex DS giallorosso e scopritore dell’argentino: “Il rendimento di Pastore – dichiarò l’anno scorso – in giallorosso mi imbarazza moltissimo. Deve attingere al suo orgoglio se ce l’ha, altrimenti è si dedichi ad altro”.
Leggi anche —> Roma, quante ipotesi per il dopo Kolarov: tre le possibili ipotesi per Petrachi
S.D.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…