Inter, Conte prepara il blitz in Premier: ecco la mossa per gennaio

L’Inter potrebbe rafforzarsi a centrocampo. A gennaio il club nerazzurro potrebbe cercare di accordarsi con Eriksen, in scadenza con il Tottenham

Calciomercato Inter Juventus Eriksen
Christian Eriksen (Getty Images)

L’Inter è uno di quei club dai quali ci si aspetta un’inversione di rotta rispetto allo scorso anno, dove la squadra ha mostrato diverse amnesie. Il direttore d’orchestra di questo nuovo ciclo è Antonio Conte, il quale ha rivoluzionato la squadra durante l’estate. Sono molti infatti i volti nuovi che hanno varcato i cancelli di Appiano Gentile. A gennaio però la società nerazzurra potrebbe approfittare di una situazione spinosa in casa del Tottenham per mettere le mani su un grande rinforzo a centrocampo.

Inter, Conte punta Eriksen: possibile accordo a gennaio

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

L’Inter potrebbe compiere una mossa importante nella prossima sessione invernale di calciomercato. Secondo quanto rivelato da ‘express.co.uk’, Antonio Conte avrebbe messo nel mirino Eriksen per far fare il salto di qualità al proprio centrocampo. Il danese infatti è nel suo ultimo anno di contratto e avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo da parte degli Spurs. A gennaio il calciatore potrà accordarsi con un nuovo club, in vista del trasferimento che avverrà in estate. L’Inter potrebbe approfittarne, aprendo i negoziati.

Leggi anche —> Calciomercato Inter: Skriniar punto fermo, ma il Manchester City preme

S.D.

Impostazioni privacy