Juventus, tutto pronto per il ritorno di Barzagli: i dettagli

La Juventus potrebbe riabbracciare, nei prossimi giorni, Andrea Barzagli: l’ex difensore è pronto a tornare i bianconero

Juventus Barzagli
Andrea Barzagli (Getty Images)

Un addio tra lacrime ed applausi, quello che nei mesi scorsi ha visto grande protagonista in casa Juventus, Andrea Barzagli. Il centrale toscano ha appeso le scarpette al chiodo dopo l’ennesimo trionfo in bianconero, pronto a rilanciare la propria carriera lontano dal rettangolo di gioco. Pareva scontato ed immediato un suo inserimento nel nuovo staff di Sarri ma adesso, dopo settimane di silenzio ad attesa, quel momento pare giunto. Barzagli sta per tornare a vestire il bianconero: tutti i dettagli.

Leggi anche ——> Calciomercato Milan, capitolo cessioni: ecco chi può salutare a gennaio

Juventus, riecco Barzagli: spunta la data del ritorno in bianconero

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘, sarebbe ormai imminente il tanto atteso ritorno dell’ex centrale difensivo alla Juventus. Non più da giocatore ma accanto a Sarri, entrando a far parte dello staff dell’ex allenatore di Napoli e Chelsea. Barzagli ha frequentato nelle scorse settimane il corso a Coverciano per intraprendere una nuova carriera: quella da allenatore. I primi passi saranno quindi a Torino, assistendo mister Sarri nella preparazione quotidiana della fase difensiva.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Un rinforzo inatteso che potrebbe andare a consolidare un gruppo già unito e vincente. L’annuncio ufficiale del ritorno a Torino di Barzagli dovrebbe esserci alla ripresa del campionato, dopo la sosta per le sfide delle Nazionali. Ancora insieme, la Juventus e Barzagli pronti a riabbracciarsi.

S.C

Impostazioni privacy