Calciomercato Juventus, l’agente di Jorginho nega l’interesse bianconero

Jorginho è stato uno degli artefici del successo di Maurizio Sarri prima al Napoli, poi al Chelsea. L’agente dell’italo-brasiliano ha negato l’interesse della Juventus

Jorginho (Getty Images)

Senza Sarri Jorginho continua a mettere in mostra tutta la sua qualità. Con l’addio dell’allenatore toscano al Chelsea, in molti hanno subito pensato alla cessione dell’italo-brasiliano, ancora in gol dagli undici metri con la maglia della Nazionale italiana. L’agente del giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Se Sarri ha provato a portarlo alla Juventus? Lo nego. Non è accaduto niente del genere. Abbiamo un progetto di medio-lungo termine al Chelsea, come fatto col Verona e col Napoli. Ci sono cinque anni di contratto e diciamo che vorrebbe restare lì almeno per altri quattro”. E così Jorginho ha conquistato prima Lampard e poi nuovamente il Ct Mancini che lo ha confermato al centro del suo progetto.

Per tutte le notizie più importanti di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, per Jorginho non c’era spazio

Per l’ex centrocampista di Verona e Napoli non ci sarebbe stato spazio alla Juventus vista l’agguerrita concorrenza nella zona centrale del campo. Sarri ha dato più fiducia a Miralem Pjanic mettendolo come vertice basso del solito 4-3-3, con il quale ha avuto fortuna sia al Napoli che poi alla guida dei “Blues”. Se dovesse continuare su questa lunghezza d’onda, l’italo-brasiliano  sarà uno dei giocatori-chiave dell’Italia al prossimo Europeo. Agli azzurri manca soltanto l’ufficialità che potrebbe arrivare nel prossimo mach di qualificazione contro la Grecia. E con un Jorginho in questo stato di forma, tutto sarà più facile.

S.I.

Impostazioni privacy