Calciomercato Juventus, matrimonio con Chiesa solo rimandato? È duello con l’Inter

La Juventus non sembra aver mollato l’obiettivo Federico Chiesa nonostante il no del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, e la concorrenza dell’Inter

Chiesa e Bernardeschi Juventus Fiorentina (Getty Images)
Chiesa e Bernardeschi Juventus Fiorentina (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘, non sarebbe certo il futuro di Federico Chiesa alla Fiorentina, magari grazie anche a un rinnovo di contratto importante con scadenza al 30 giugno 2022 e con un ingaggio portato oltre il milione e 700mila euro a stagione fino a questo momento percepiti. Sarebbe infatti innegabile, a meno di non voler scegliere destinazioni estere come Bayern Monaco o Liverpool, la squadra più probabile in Serie A sembra essere la Juventus. Tutto questo grazie ad appeal e stipendio di un certo livello, anche a costo di dover sopportare alcune panchine in più.

Leggi anche ——-> Calciomercato Inter e Juventus, non solo Eriksen: altro duello per il centrocampo

Calciomercato Juventus, ostacolo Inter sulla strada per Chiesa

Da non escludere però l’Inter, che essendo in crescita notevole potrebbe offrire elevati ingaggi e un futuro al vertice ai propri giocatori. Per questo motivo non sorprenderebbero affatto contatti tra il club nerazzurro e la Viola al fine di spingere il patron Rocco Commisso a resistere e poi guadagnare quanto più possibile nel corso dell’estate 2020.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus e dell’Inter CLICCA QUI!

La richiesta del presidente italoamericano potrebbe ammontare a 70 milioni di euro, una cifra che Pavel Nedved e Fabio Paratici potrebbero non essere disposti a versare nelle casse della società gigliata, a patto che i toscani non accettino eventuali contropartite tecniche nella trattativa.

L.M.P.

Impostazioni privacy