Il presidente dell’Inter Steven Zhang ha parlato di Icardi, esprimendo parole che suonano di rinconciliazione. Ecco gli scenari futuri con il PSG
Si è ufficialmente conclusa la storia d’amore tra Mauro Icardi e l’Inter, che le due parti che si sono separate dopo lo strappo irreparabile che si era creato tra squadra, dirigenza e giocatore. Nell’ultimo giorno di calciomercato l’attaccante argentino è stato ceduto al Paris Saint-Germain, ma con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’ex capitano, dunque, anche se è a Parigi è ancora formalmente un giocatore nerazzurro e questo non esclude clamorosi scenari per il futuro.
Mentre Icardi si appresta a fare l’esordio con la maglia rossoblù in Ligue 1, il presidente dell’Inter Steven Zhang torna a parlare del suo ex giocatore da Ginevra, dove è in corso di svolgimento la riunione dell’Eca. “Icardi è un buon ragazzo, una buona persona, un buon giocatore – riporta ‘Sportmediaset’ – Ci siamo sentiti col Psg, dai primi riscontri la soluzione trovata è quella positiva“. Zhang ha fiducia nella squadra e nell’allenatore: “Tutti vogliono vincere, e per vincere ci vuole pazienza: noi siamo con Conte al 100%. E siamo certi che le vittorie arriveranno”
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!
Parole che se da una parte sembrano confermare la bontà della scelta fatta, dall’altra suonano come tono rinconciliante tra l’argentino “disobbediente” ed il numero uno di Suning. Questo apre a clamorosi scenari futuri: se il PSG dovesse decidere di non esercitare il diritto di riscatto, ecco che il ritorno di Icardi a Milano, se pur difficilissimo, non sembra essere così impossibile.
M. E.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…