Calciomercato Juventus, decisivo un ex bianconero per Eriksen?

C’è anche la Juventus nella corsa a Christian Eriksen, trequartista danese che potrebbe dire addio al Tottenham a luglio 2020 a parametro zero

calciomercato juventus inter eriksen
Eriksen (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sports UK‘, la Juventus non sarebbe affatto il solo top player sulle tracce di Christian Eriksen e non solo per la concorrenza dell’ex dirigente Beppe Marotta, ora all’Inter. Il talentuoso trequartista di proprietà del Tottenham sarebbe anche sulle tracce del Real Madrid. I Galacticos infatti avrebbero scelto il centrocampista danese come possibile alternativa nel caso in cui alla fine Paul Pogba decidesse di firmare il rinnovo con il Manchester United. In quel momento le Merengues busserebbero in casa dell’entourage del classe ’92 per cercare di convincerlo a dire sì al club spagnolo.

LEGGI ANCHE —> Juventus, da esuberi a inamovibili: la rinascita di Higuain, Douglas Costa e Khedira

Calciomercato Juventus, duello sempre più acceso per Eriksen

Una pretendente decisamente insidiosa dunque per la Juventus che continua a sognare il grande colpo a parametro zero sperando di poter toccare i tasti giusti per spingere Eriksen a firmare con la società torinese e non con questa nerazzurra o blanca.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Il tutto, sempre che il trequartista non scelga a sorpresa di prolungare il suo contratto con il Tottenham. In questo senso, però, l’emittente televisiva britannica sembra essere certa sul fatto che al momento segnali in questo senso non arrivino né da parte del giocatore né da parte degli Spurs. Staremo a vedere quale piega prenderà questa nuova telenovela di calciomercato.

L.M.P.

Impostazioni privacy