Calciomercato Milan, per Kessie spunta un’ipotesi dalla Francia: le ultime

Milan, per Kessie sarebbe pronto a farsi avanti il Monaco. La formazione monegasca è alla ricerca di un centrocampista muscolare e l’ivoriano farebbe al caso loro

Milan Kessie Matuidi
Franck Kessie (Getty Images)

Due stagioni anonime, lontanissime da quella impressionante, disputata con la maglia dell’Atalanta, nella stagione 2016/2017. Franck Kessie non è riuscito a rubare il cuore della piazza rossonera e tantomeno ad imporsi sui livelli (potenziali), lasciati intravedere a Bergamo. Complice anche una squadra spesso altalenante, l’ivoriano ha certamente sofferto l’adattamento in una piazza importante come quella del Milan. E adesso, dopo due stagioni, l’ex Atalanta e Cesena sarebbe pronto a lasciare la Lombardia. In realtà, il Milan aveva provato a piazzarlo già durante l’ultima sessione di calciomercato, ma vuoi per il prezzo troppo alto, vuoi per le richieste del calciatore, l’ivoriano è rimasto in rossonero, pur non rientrando nelle prime scelte di Giampaolo. Eppure, la situazione potrebbe presto aggiustarsi nella prossima finestra dei trasferimenti, in programma a gennaio.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, il Monaco punta Kessie: possibile cessione a gennaio

Così, un’ipotesi spunta direttamente dalla Francia. Anzi, dall’Inghilterra, a dire il vero, dove i colleghi di ‘Sky Sports UK’ hanno riportato l’interesse vivo e concreto del Monaco nei confronti di Franck Kessie. Sulle tracce dell’ivoriano non ci sarebbe solo il Wolverhampton dell’amico Jorge Mendes, ma anche il club monegasco. D’altronde, la società biancorossa era alla ricerca di un centrocampista muscolare già nel corso dell’estate e aveva già dato un occhio nella nostra Serie A, sondando la pista Blaise Matuidi, incassando il no secco del calciatore juventino. Adesso, Franck Kessie potrebbe rappresentare una valida alternativa per il prossimo mercato invernale.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Gabigol utile per uno scambio: piace Lincoln

A.M.

Impostazioni privacy