Calciomercato Inter, possibile ritorno di fiamma dei nerazzurri per un giocatore della Roma

L’Inter non molla la pista Aleksandar Kolarov: il club nerazzurro infatti potrebbe tornare a bussare alla porta della Roma per il terzino serbo

Calciomercato Roma Kolarov
Aleksandar Kolarov (Getty Images)

L’Inter starebbe continuando a tenere d’occhio Aleksandar Kolarov. Infatti, nonostante sia fallito l’assalto al laterale difensivo nel corso della sessione estiva di calciomercato, potrebbe tornare a presentare una nuova offerta in casa Roma il prossimo gennaio. In quell’occasione il club nerazzurro si troverebbe in una posizione di maggiore forza rispetto alla finestra di contrattazioni scorsa, visto che mancherebbero soltanto 5 mesi alla scadenza del contratto del serbo con la società giallorossa. Quest’ultima dunque potrebbe riflettere ed infine accettare anche una proposta irrisoria per il cartellino del terzino sinistro, pur di non perderlo a parametro zero al termine della stagione in corso.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, a gennaio nuovo attaccante: Conte su un vecchio pupillo

Calciomercato Inter, Kolarov possibile colpo low cost a gennaio

L’ipotesi Kolarov sarebbe al vaglio dei dirigenti nerazzurri che con l’ex Manchester City potrebbero regalare al tecnico Antonio Conte un rinforzo davvero significativo in un ruolo che al momento può contare, oltre a Kwadwo Asamoah, solo su Cristiano Biraghi, in prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina, e sul giovane Federico Dimarco, di ritorno dal prestito al Parma.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

I prossimi mesi saranno dunque decisivi sull’affidabilità dei ricambi dell’ex Juventus e dunque potenzialmente anche sul destino di Kolarov.

L.M.P.

Impostazioni privacy