Calciomercato Milan, Borini e Biglia verso la cessione: ecco la destinazione

Il calciomercato del Milan in uscita vede protagonisti Borini e Biglia: i due rossoneri potrebbero raggiungere una meta esotica

calciomercato Milan Borini Biglia
Biglia © Getty Images

Non è stata una partenza sprint per il Milan in campionato, con tre punti nelle prime due giornate. Tra i problemi con cui ha a che fare il tecnico Marco Giampaolo c’è anche la gestione di alcuni calciatori i esubero, che non rientrano in pieno nei piani tecnico-tattici del mister. Tra di essi ci sono soprattutto Fabio Borini e Lucas Biglia. Il club rossonero sta pensando di cederli, ancora prima della riapertura del calciomercato di gennaio.

Calciomercato Milan, Borini e Biglia in uscita: destinazione Qatar?

L’unica pista percorribile per cedere i giocatori dopo la chisura del mercato europeo sembra essere quella del Qatar, che termina il 30 settembre. Dopo l’interesse dell’Al-Gharafa per Mario Mandzukic della Juventus, ora anche Borini e Biglia sono finiti nel mirino di alcuni club qatarioti.

Come rivelato, infatti, dai colleghi di ‘Calciomercato.it’, i due rossoneri avrebbero estimatori nell’emirato arabo, anche se per il centrocampista argentino non sono arrivate conferme. L’ex Lazio va in scadenza a giugno 2020 e non sembrano esserci spiragli di rinnovo. Biglia, inoltre, guadagna 3,5 netti ed il Milan avrebbe un notevole risparmio in caso di partenza.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Per l’attaccante ex Roma e Liverpool, invece, ci sono movimenti concreti. Vedremo nei prossimi giorni se il Milan deciderà di privarsi delle sue due pedine a stagione in corso e senza possibilità di rimpiazzarle.

M. E.

 

Impostazioni privacy