Calciomercato Roma, aumenta la concorrenza per un gioiellino brasiliano

È bagarre intorno a Bruno Guimaraes, centrocampista dell’Athletico Paranaense seguito da tempo da Roma, Inter, Juventus e ora anche da Chelsea e PSG

calciomercato Roma Guimaraes Inter Juventus Chelsea PSG
Bruno Guimaraes (Getty Images)

Bruno Guimaraes è stato infatti il vero e proprio mattatore della finale di Copa do Brasil contro l’Internacional. Una prestazione eccelsa fornita dal centrocampista 21enne brasiliano che ha regalato al suo Athletico Paranaense il gol che permetterà alla sua squadra di affrontare il ritorno in trasferta con un piccolo vantaggio rispetto agli avversari. È noto da tempo come le prove siano monitorate da svariati top club italiani. Una delle prime società ad interessarsi al mediano carioca è stata la Roma già dai tempi del direttore sportivo Monchi. Sulle tracce di quest’ultimo ci sarebbero poi anche Inter e Juventus, mentre all’estero si segnalano anche gli interessamenti da parte di Shakhtar Donetsk e Chelsea.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, contro il Sassuolo occhi su Boga: la situazione

Calciomercato Roma, Chelsea e PSG in missione per Guimaraes

Proprio quest’ultimo, secondo quanto riportato da ‘GloboEsporte.com‘, avrebbe inviato un osservatore proprio per il match disputato poche ore fa. Ma i Blues non sarebbero stati soli sugli spalti dello stadio Arena da Baixada.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Assieme a loro, a detta di ‘Calciomercato.it‘, ci sarebbe stato anche un emissario inviato da parte di Leonardo e dunque del PSG. Sul contratto che lega il giovane talento al club rossonero è presente una clausola rescissoria, dunque difficilmente Guimaraes, giocatore che possiede il passaporto comunitario, prenderà la strada per l’Europa per meno di questa somma. La Roma, l’Inter e la Juve sono dunque avvisate.

L.M.P.

Impostazioni privacy