Juventus, Eriksen è stufo del Real e punta la Serie A: le ultime dalla Spagna

Christian Eriksen potrebbe non approdare al Real Madrid. Il calciatore del Tottenham starebbe seriamente pensando a sposare la Juventus

Eriksen: no al Real, Juve in pole
Eriksen (Getty Images)

Il futuro dei grandi calciatori può prendere improvvisamente pieghe diverse e senza un minimo preavviso. Questo è quanto potrebbe accadere a Christian Eriksen. Il centrocampista infatti è in scadenza con il Tottenham e non è intenzionato a firmare il rinnovo.

Libero quindi di accasarsi a parametro zero a fine stagione, il danese avrò l’imbarazzo della scelta. In estate il suo profilo è stato accostato molte volte al Real Madrid, società però che non ha mai sferrato l’assalto decisivo. Questa situazione avrebbe spinto il diretto interessato a rivedere i suoi piani.

Juventus, Eriksen scarta il Real e pensa ai bianconeri: il motivo

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Eriksen lascerà il Tottenham a fine giugno per sposare un nuovo progetto. Quest’ultimo, secondo ‘Don Balon’, potrebbe essere quello della Juventus. Il portale iberico infatti afferma che il danese si sarebbe letteralmente stufato della poca determinazione mostrata dal Real nei suoi confronti e avrebbe già allacciato i primi contatti con la Vecchia Signora.

Inutile dire che l’arrivo a Torino del calciatore degli Spurs aumenterebbe ancor di più il tasso tecnico di una rosa, che andrà però necessariamente sfoltita in mezzo al campo: almeno due tra Can, Khedira e Matuidi infatti dovranno fare la valigie durante le prossime finestre di mercato, per porre fine al sovraffollamento nel reparto.

Leggi anche —> Juventus, ecco la “prima” formazione targata Sarri

S.D.

Impostazioni privacy