Juventus, ecco la “prima” formazione targata Sarri

La Juventus sabato aprirà il terzo turno di Serie A, alle 15 in casa della Fiorentina. Per Sarri, all’esordio in campionato dopo i problemi di salute, un paio di dubbi  sull’undici titolare

Maurizio Sarri Juventus (Getty Images)
Maurizio Sarri Juventus (Getty Images)

Sarri è pronto al debutto ufficiale sulla panchina della Juventus. La polmonite è scomparsa e il tecnico può finalmente guidare la sua squadra, dopo i primi due turni di campionato in cui è stato sostituito dal suo vice Martusciello. Oggi il “Comandante” riavrà gli ultimi quattro giocatori provenienti dalle rispettive rispettive nazionali. In primis Ronaldo, reduce dal poker contro la Lituania e dall’ennesimo record: con 25 gol il fuoriclasse portoghese è diventato il miglior marcatore nella storia delle qualificazioni europee. Poi i sudamericani Dybala, Alex Sandro, Cuadrado e Bentancur. Insomma la rosa al completo, ovviamente fatta eccezione per l’infortunato Chiellini. Possibile per Sarri un chiarimento con Emre Can, dopo l’esclusione del tedesco dalla lista della Champions League.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Juventus, Sarri vara la sua prima formazione ufficiale

I bianconeri si presentano contro la Fiorentina con sei punti  e vanno a caccia del tris, prima di cominciare una nuova avventura in Champions League. Sarà importante capire quale formazione schiererà l’allenatore al Franchi e soprattutto se farà qualche cambio in ottica Atletico Madrid, che la Juventus sfiderà mercoledì prossimo al Wanda Metropolitano. Scelte obbligate per gli esterni difensivi, forse due i ballottaggi, uno a centrocampo, l’altro in attacco. Questo dovrebbe essere l’undici titolare contro la Fiorentina: Szczesny, Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro, Khedira, Pjanic Matuidi (Rabiot), Douglas Costa (Bernardeschi), Higuain, Ronaldo.

Q.G. 

Impostazioni privacy