Calciomercato Milan, idea dalla Bundesliga: sarà duello con l’Inter

Per il Milan Gotze è una suggestione che potrebbe presto diventare realtà: il calciatore è in scadenza col Dortmund, ma occhio all’Inter

Milan Gotze
Mario Götze (Getty Images)

Il Milan non ha svolto un lavoro impeccabile nella finestra da poco terminata di calciomercato estivo. Maldini e Boban non sono riusciti a portare alla corte di Giampaolo nomi di spessore in attacco, dove palesemente ancora qualcosa manca. Aspettando il miglior Krzysztof Piatek, il solo Suso non può bastare a trascinare una squadra che è partita con il freno a mano tirato in questa nuova stagione di Serie A. Pertanto a gennaio, durante il mercato di riparazione, la dirigenza potrebbe tentare il grande colpo per riaccendere l’entusiasmo dei tifosi e, soprattutto, per rendere di nuovo grande e glorioso il club rossonero. Un’idea, riporta Calciomercato.it, potrebbe essere quella di Mario Gotze a prezzo di saldo. Il Borussia Dortmund, infatti, starebbe trattando il rinnovo del calciatore, che ha contratto in scadenza nel giugno del 2020.

LEGGI ANCHE —> Juventus, Sarri pensa al vice Pjanic: c’è l’indizio

Milan Gotze, trattativa non semplice

Ecco, dunque, che il Milan potrebbe pensare bene di insidiare i piani del club tedesco provando a convincere lo stesso trequartista a sposare la piazza milanese. Gli estimatori del ventisettenne sono naturalmente numerosissimi. In Italia, oltre alla squadra allenata da Giampaolo, pare sia forte anche l’interesse dell’Inter di Conte.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Potrebbe così nascere un duello di mercato tra i due club per accaparrarsi le prestazioni di uno dei migliori talenti del calcio tedesco che, se dovesse decidere di non rinnovare il proprio contratto con il Borussia Dortmund, potrebbe lasciare la Bundesliga a parametro zero. L’affare, tuttavia, non sarà semplice, ma il Milan resterà alla finestra insieme alle tante pretendenti di Gotze, pronte a fiutare il momento giusto per presentare una convincente offerta.

M.D.A.

Impostazioni privacy