Calciomercato Roma, se parte Perotti ecco pronto “El Pity” Martinez

I numerosi infortuni rimediati da Perotti potrebbero far cambiare alla Roma, che pensa così alla sua cessione. Idea interessante quella che porta a “El Pity” Martinez

 

Roma ecco il dopo Perotti

Si pensa già al futuro per cercare di incrementare qualitativamente la rosa a disposizione di Fonseca. La Roma starebbe pensando anche ad un possibile sostituto di Diego Perotti, ancora ai box per l’ennesimo infortunio della sua carriera. Il talentuoso giocatore argentino non sta riuscendo a mostrare tutto il suo valore e così la società giallorossa dovrà correre ai ripari. Una pista suggestiva è quella che porta al Pity Martinez, esterno offensivo attualmente in forza all’Atlanta United con un passato glorioso in patria al River Plate. Diventato l’acquisto più caro della MLS, il giocatore non si è trovato finora bene nel mondo americano e così potrebbe pensare anche ad un suo addio nei prossimi mesi. Sulle sue tracce ci sarebbero già stati in passati diversi club europei, tra cui anche alcuni della Serie A. “El Pity” Martinez potrebbe così sbarcare a breve in uno dei maggiori campionati europei.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, chi è “El Pity” Martinez

Gonzalo “El Pity” Martinez è un autentico esterno offensivo, di piede mancino, che ama occupare la zona sinistra. All’Huracan ha occupato quella posizione nel 4-2-3-1 all’Huracan e sempre lì ha giocato al River Plate nel 4-4-2. Bravo nell’uno contro uno per puntare il suo diretto avversario: ama andare sul fondo per servire al meglio i suoi compagni. Inoltre, è molto rapido nello scambiare palla con i suoi compagni di squadra per poi arrivare alla conclusione. Può giocare anche come esterno destro per sfruttare la sua conclusione rientrando in mezzo al campo. La Roma ci farà più di un pensierino per aumentare il tasso tecnico del suo reparto offensivo.

Impostazioni privacy