Milan, Roma e Juventus, Emery cambia il futuro di Mustafi: le sue parole

Mustafi, dopo essere rimasto all’Arsenal, è pronto a tornare in campo: la conferma di Emery

calciomercato milan roma juventus mustafi
Mustafi (Getty Images)

Juventus, Roma e Milan sono state tre delle squadre più attive durante il calciomercato estivo, visti i numerosi colpi in entrata e in uscita messi a segno. Un profilo seguito dalle società in questione è stato quello di Shkodran Mustafi, ufficialmente bocciato da Emery durante l’estate. Il centrale ex Sampdoria è rimasto alla fine all’Arsenal, non avendo trovato una nuova sistemazione.

Il suo futuro potrebbe rivalutarlo agli occhi del proprio allenatore. A confermarlo è stato proprio quest’ultimo: “Quando ha deciso di rimanere – riporta ‘standard.co.uk – gli ho parlato e gli ho detto che avrei lavorato con lui come con gli altri giocatori. L’ho trattato come tratto ogni membro della rosa”.

Roma, Milan e Juventus, Emery su Mustafi: “Lavora ogni giorno con motivazione e spirito”

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

In vista della sfida contro il Watford, il tecnico dell’Arsenal Emery ha fatto il punto anche sul futuro di Mustafi, ancora a secco di minuti in questa stagione: “Da quando ha deciso di rimanere qui, Shkodran lavora ogni giorno con motivazione e ottimo spirito. Questo è quello che voglio da ogni calciatore”.

Le parole pronunciate dal tecnico dei Gunners aprono a un possibile inserimento del tedesco in campo durante i prossimi impegni, forse già oggi contro il Watford.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, se parte Perotti ecco pronto “El Pity” Martinez

S.D.

Impostazioni privacy