Calciomercato Juventus, ombre su Dybala: ecco il suo futuro

Il tempo di Dybala alla Juventus potrebbe essere finito, essendo tenuto in poca considerazione da mister Sarri. Si aprono diversi scenari per il futuro

futuro Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

Da uomo chiave ad enigma della nuova Juventus nata sotto il segno di Maurizio Sarri. Paulo Dybala ha ricevuto, suo malgrado, una tragica involuzione che lo ha portato ad essere considerato ultimo uomo di un attacco stellare. Per l’argentino il malumore è intuibile, così come intuibili sono gli scenari che si distendono all’orizzonte per il suo futuro. La ‘Joya ha disputato soltanto 14 minuti in campionato contro il Napoli, unica presenza in campo tra i match contro Parma e Fiorentina. Se la situazione non dovesse evolversi e dovesse continuare su questo trend, è lecito aspettarsi una cessione del calciatore già a gennaio, quando non mancheranno certo offerte dai grandi club europei. Alla finestra, per il numero 10 bianconero, ci sono infatti Paris Saint Germain, Tottenham e Manchester United.

LEGGI ANCHE —> Roma, Pellegrini si prende la scena: tre assist e leader del centrocampo

Juventus, futuro Dybala all’estero: l’ipotesi

Uno dei tre club, o tutti, potrebbero presentare nel prossimo calciomercato invernale un’offerta impossibile da rifiutare per strappare il campione ex palermo dal club torinese. D’altra parte per la Juventus la necessità di vendere incombe da quando in rosa c’è Cristiano Ronaldo che, in aggiunta al nuovo arrivo de Ligt, sottrae alle casse del club parecchi milioni annualmente.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Ecco quindi che, a meno di clamorosi cambi di tendenza da parte di mister Sarri, il futuro di Dybala apre un varco su opzioni estere (l’Inter, senza più Icardi, non ha carte valide per uno scambio). In Francia il PSG, che aspetta di disfarsi di Neymar, lo accoglierebbe a braccia aperte, ma anche il Manchester United sarebbe pronto a fare follie per averlo. Il Tottenham di Pochettino sogna invece di formare un grande tandem con Keane e pare abbia già pronta l’offerta da presentare a gennaio a Paratici.

M.D.A.

Impostazioni privacy