Calciomercato Milan e Inter, occhi in casa United: duello per Matic

Inter e Milan potrebbero sfidarsi sul mercato già a gennaio: una pista da monitorare è quella legata a Matic, in uscita dallo United

Inter e Milan: c'è Matic, arriva a gennaio
Matic (Getty Images)

Milan e Inter sono due squadre che si sono mosse con decisione sul mercato durante la sessione estiva di trasferimenti, portando nei loro organici tanti volti nuovi. Soprattutto a centrocampo i due club hanno cambiato molto: a Milanello si sono visti Krunic e Bennacer mentre ad Appiano sono arrivati Barella e Sensi. I due club milanese però potrebbero ben presto sfidarsi per portare tra le proprie fila un calciatore di esperienza e in uscita dal Manchester United.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter e Milan, occasione Matic: si studia il blitz già a gennaio

Inter e Milan proveranno a piazzare un colpo importante a centrocampo. Un’occasione che andrà sicuramente monitorata è quella legata a Nemanja Matic. Il centrocampista del Manchester United potrà liberarsi a paramento dal club inglese a fine stagione, vista la scadenza del suo contratto nel 2020. Inutile dire che un profilo con la sua esperienza e le sue doti farebbe decisamente comodo a diversi club.

Ecco quindi che per provare a superare la concorrenza, i due club milanesi potrebbero provare ad acquistarlo già durante il calciomercato invernale, pagando una piccola cifra ai Red Devils per lasciarlo partire con sei mesi di anticipo.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, occhio ai parametro zero: c’è una vecchia conoscenza

S.D.

Impostazioni privacy