Calciomercato Milan, che rimpianto Sensi: adesso è l’oro dell’Inter

Stefano Sensi è l’uomo del momento. Inseguito a lungo dal Milan, ora il centrocampista della Nazionale italiana è diventato il giocatore-chiave dell’Inter

Sensi Milan Inter

Sensi (Getty Images)Nella settimana del derby di Milano e, dopo le prestazioni non convincenti della squadra rossonera, il primo pensiero va a Stefano Sensi, inseguito a lungo da Maldini e Boban. L’ex Sassuolo sarebbe stato perfetto per il centrocampo di Giampaolo che predilige un gioco ricco di fraseggi e così il centrocampista della Nazionale italiana è attualmente un vero rimpianto per la compagine rossonera. Lo stesso giocatore aveva svelato ai microfoni di Dazn il motivo della sua scelta: “Milan e Barcellona su di me prima dell’Inter? Sono uscite queste voci, ma il mio unico obiettivo, da quando l’ho saputo, è stato l’Inter”. Ora è diventato più maturo rispetto al passato assumendosi tante responsabilità nell’arco dei novanta minuti. Conte si fida di lui per il presente e per il futuro.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Sensi è l’uomo del momento

Interdizione, creatore del gioco e tanti inserimenti che valgono finora due gol all’attivo. Con Conte sta arrivando la consacrazione tanto attesa per il centrocampista nerazzurro voglioso di successo anche con i colori azzurri dell’Italia. Nel post-partita dell’ultima sfida di campionato contro l’Udinese sono arrivati i complimenti dello stesso condottiero Conte: “Sensi vede il calcio”. Sabato sera a San Siro andrà in scena proprio il derby di Milano: un’altra occasione per l’ex Cesena di mostrare tutto il proprio talento. Il Milan si augura ovviamente che non faccia gol altrimenti sarebbe una doppia beffa per Maldini e Boban.

S.I.

Impostazioni privacy